Re: [Erlug] Re: Nokia 770 Internet Tablet

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: Nokia 770 Internet Tablet
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 Apr 2006 22:07:06 +0200
On Sun, 02 Apr 2006 19:32:48 +0200
"nicola .:kOoLiNuS:. losito" <mailing@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Sto per rischiare il linciaggio, lo so.
> Il Nokia 770 non ha niente che non vada o in meno ad un comune palmare, non
> fosse che:

[snip]

Ma sono io che sono handicappato ma a tutt'oggi i sistemi di input di sti cosi
sono sufficientemente frustranti da renderli inutili?

Qualsiasi cosa che ha più funzioni di un telefono, dove eventualmente puoi
caricare l'addressbook e l'agenda da *consultare*... più dico al limite la
calcolatrice finisce per essere inutile.

Aspetto un coso di dimensioni ragionevoli che sappia fare riconoscimento di
scrittura naturale bene... nell'attesa comprerò solo cellulari del cavolo.