Re: [Erlug] init.d/networking lento

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] init.d/networking lento
From: armando <a_miraglia@xxxxxxxx>
Date: Sat, 01 Apr 2006 17:15:43 +0200
Davide Spazian wrote:

ciao,
è capitato a nessuno che al boot la scritta "configuring network interfaces... ->done" ci metta una vita?La cosa mi è apparsa quando sono riuscito finalmente a far funzionare wpa_supplicant con WPA2.

ho avuto lo stesso problema: io ho risolto inserendo la voce timeout nel file di configurazione del dhcp /etc/dhcp3/dhclient.conf (per controllare ho riavviato il servizio da shell /etc/init.d/networing restart e tenendo aperto syslog --> tail -f /var/log/syslog).. per il momento ho risolto così