Re: [Erlug] Ecco come non quotare (Era: Problemi con dischi usb2)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ecco come non quotare (Era: Problemi con dischi usb2)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Mar 2006 08:48:14 +0200
* giovedì 30 marzo 2006, alle 00:07, Daniele Palumbo scrive:

> di solito mi viene da fare il paragone con le automobili.
> quindi ti capita di guidare senza neanche guardarci?

Dagli respiro, Daniele. Si e` scusato. Se dovesse ricapitare ha senso
rimarcare, diversamente...

:)

"How can I tell that the past isn't a fiction designed to account for
 the discrepancy between my immediate physical sensations and my state
 of mind?" - RAEU