Re: [Erlug] Openvpn e device Embedded

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Openvpn e device Embedded
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Mar 2006 00:23:40 +0200
On Mon, 27 Mar 2006 23:47:36 +0200
Luca Busi <luca.busi@xxxxxxxx> wrote:

> Non saprei, ma considerando che l'hanno presentato quest'anno al Cebit,
> non credo siano già in produzione 'for the masses'

E in base a che conti lo hanno fatto il prezzo?
Sembra quello il punto di forza del prodotto. Tecnologicamente non è
eccezionale.
E` interessante per diversi motivi ma non sembra innovativo.
Dunque il fattore interessante è il prezzo. Ma il prezzo riesce a essere tanto
più interessante, quanti più ne vendi.

> eventualmente questo non sarebbe un problema insormontabile

Ancora... se l'interesse è il prezzo... ogni fattore che contribuisce ad
alzarlo, rende l'oggetto meno interessante.
Su 123 euro puliti... il solo costo della spedizione finisce per essere una
fetta importante. Se poi non hanno intenzione di commercializzarlo qua, non so
se riesci ad averlo a 123 euro.

http://images.google.com/images?q=dim+sum