Re: [Erlug] Openvpn e device Embedded

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Openvpn e device Embedded
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Mar 2006 12:14:24 +0200
Hello Giovanni,
Monday, March 27, 2006, 11:43:55 AM, you wrote:

GPC> da un po' di tempo vorrei iniziare ad implementare dei vpn server per
GPC> piccole reti basate su openvpn gestite da device embedded (o disk/fanless).

Io  sto lavorando a un sistema che deve gestire due/tre vpn con un massimo
di  2  megabit di banda (limite dell'accesso a internet) usando degli asus
wl-500g  deluxe  con  delle  flashpen  usb  come  storage. Il trucco delle
flashpen  aumenta la facilita` di replicare la configurazione e da` spazio
a strafottere.

Entro un mese dovrei avere una config funzionante e saperti dire quanto e`
complesso e che problemi ci sono.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Si tratta di una "feature" non documentata di Windows