Re: [Erlug] ssh + cgi ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ssh + cgi ?
Date: Sat, 25 Mar 2006 02:14:07 +0100
Deh! ...ispirato da un'arcana musa, hai scritto:

> ok, converrai con me che DENTRO un https non puoi leggere, appunto perché
> dovrebbe "decifrare" il pacchetto.
> quindi, se incapsuli ssh DENTRO un https... [1]
>
> è questo quello che cercavano di dirti :P

ma si si questo è ovvio :D
e altrettanto penso sia ovvio che non sappiano farlo nella rete di cui si
parlava all'inizio...
ma potrebbero usare qualcosa del tipo l7-filter.. per cui passa http/https ma
nulla piu...
ecco perche, tornando a bomba, cercavo un ssh basato su cgi piuttosto che
soluzioni
varie basate su tunnel et similia...

bai :D

--
"...all'umanità bisogna essere superiori per forza,
per nobiltà d'animo, per disprezzo."

                dalla prefazione autografa de "L'Anticristo",
                Friedrich Wilhelm Nietzsche,  1888