[Erlug] webmail e protezione lan was: ssh + cgi ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] webmail e protezione lan was: ssh + cgi ?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Mar 2006 13:32:52 +0100
On Fri, 24 Mar 2006 12:26:37 +0100
"Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> ad evitare che leggendo la posta con IE su gmail in https
> tu ti infetti il PC cliccando su un messaggio html che ti exploita
> e poi trojana la macchina, per dire.

Interessante. Mi sembra contro natura... ma effettivamente non mi vengono in
mente altri sistemi che non obblighino l'uso di antivirus|sarca sulle ws,
tranne l'estirpazione di IE etc... che tra l'altro non credo sia nemmeno
risolutiva.

Epperò è triste... non vi meritate la privacy perchè andate controllati a vista.
D'altronde... shipman.net...

ah... mi sfugge lo scopo di mail di questo tipo (e simili):

"
Hi,
Hope I am not writing to wrong address. I am nice,b pretty looking
girl. I am planning on visiting your town this month. Can
we meet each other in perason? Message mbe babck at dl@xxxxxxxxxxxxxxxxx
"

senza attachment, url, html whatever...