Re: [Erlug] continue disconnessioni IRQ del Wifi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] continue disconnessioni IRQ del Wifi
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Mar 2006 11:32:41 +0100
On Mar 21, vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> ho rilanciato il server ma NON ho lanciato aMule e... miracolo!
> l'IRQ 5 e' ancora li che funziona e non da alcun segno di squilibrio.

A questo punto la vedo dura (sia capire esattamente dove sta il
problema, sia trovare una soluzione).

hardware:
Possibile che la CPU non stia dietro al flusso di dati?

software:
Driver della scheda scritto coi piedi?
Hai controllato con modinfo i vari parametri?

rete:
Sei in qualche modo fuori specifiche?
Troppo distante/vicino?  Troppe interferenze?
Dai una occhiata ad ifconfig, se i valori errors/dropped/overruns
sembrano nella norma...

/me che a sparare nel mucchio...,
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]