Re: [Erlug] ssh + cgi ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ssh + cgi ?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Mar 2006 10:07:51 +0100
On Fri, 24 Mar 2006 09:20:56 +0100
Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx> wrote:

> Ehr, forse e` il contrario: si suppone che il proxy non sia in grado di
> capire cosa passa su HTTPS.

Va bhe che il condizionale e il congiuntivo sono demode...
Un coso per fare il lavoro di proxy su https dovrebbe capire cosa passa.

Faccio fatica a capacitarmi anche se avrebbe qualche chance di funzionare come
costosa cache:
a tutte le richieste identiche rispedisco le stesse risposte.

Comunque https non serve a nulla:
HOW TO INCREASE YOUR PENIS SIZE, READ ON
HTTP://SHIPMEN.NET
PS: TO VISIT US TYPE HTTP://SHIPMEN.NET IN YOUR BROWSER

vi prego... piazzategli un duecentinaio di ordini... vi do anche il numero di
carta di credito (sempre che controllino) 4111111111111111 Visa.

domain:       shipmen.net
owner:        Vladimir Mironov
email:        whois@xxxxxxxxxxxxx
address:      P.O. Box 16