Re: [Erlug] Unison

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Unison
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Mar 2006 21:31:58 +0100
Alle 21:17, lunedì 20 marzo 2006, Federico Calboli ha scritto:
> Avendo io piu` di 1 gig di roba che sincronizzo con Unison, mi vedo un
> pochetto rallentato... esiste modo per sveltire a parte il triste ed
> ovvio 'spezzare il tutto nelle parti (/dir)'?

si, crei tanti file di conf.
però perdi l'interfaccia grafica, perché devi farli partire mezzo script.

oppure devi accrocchiare: se il codice di uscita è brutto, lancia la gui.

anche se...
io uso unison su ~10 GB e mi trovo bene.

se invece non necessiti di sync. visiva, prova csync2, tiene un db con tutti i
file e ci mette pochissimo a verificare le differenze.

io uso la combo csync sui server, unison sul portatile, con due profili (in
base al luogo in cui sono)

bye
d.
--