[Erlug] motorola v360, syncml e bluetooth

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] motorola v360, syncml e bluetooth
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Mar 2006 21:59:06 +0100
Allora riassunto delle cose che funziano, delle cose che non funziano e di
un'idea di come potrebbero funzionare...

1) bisogna un po' smadonnare con dbus, bluez e hidd e compagnia... appena ho
tempo e mi faccio un'idea più coerente pubblicherò sul mio sito
2) una volta che bt funzia kmobiletools funzia, obex non funzia, multisync non
funzia

multisync in modalità "bluetooth" esce con il messaggio "Failed to connect
con obex. Infatti obex non funzia: l'applicazione obex di kde esce con
"Response message: Unknown response".

Si potrebbe sincronizzare via syncml ma dovrei capire come usare il bluetooth
per ficcare il cello in una rete tcp/ip senza farglela cercare via gprs.

Ho anche provato con moto4linux che si è compilato/installato molto facilmente
su kubuntu ma senza risultato... non so se il problema riguarda gli id at e p2k
o sempre obex o whatever.

Leggendo le docu di multisync pare che effettivamente possano esserci problemi
di librerie... ed essendo su amd64 magari le librerie non sono super
aggiornate...

Mi scoccia un po' perchè mia moglie voleva usare il cello come un floppy per
l'ufficio.
Speriamo in migliori sviluppi... per adesso passo.