Re: [Erlug] motorola v360, bluetooth e sync agenda

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] motorola v360, bluetooth e sync agenda
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 18 Mar 2006 12:02:07 +0100
On Sat, 18 Mar 2006 10:38:24 +0100
Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ho accattato un ciappino bluetooth.
> Linux vede il cello... o almeno vede il bluetooth del cello.
> Più di così non so come proseguire.
>
> Esperienza passata con un siemens con il cavo mi dice che dovrei
> trovare il/un modulo usb/seriale caricato il quale poi dovrei puntare
> i programmilli al device creato.
>
> Epperò non so se è lo stesso per il bluetooth e comunque non saprei
> come proseguire.

Incredibile!!! Eravamo in 3 a cercare un telefono del genere e abbiamo
scelto tutti lo stesso :-D
http://lists.linux.it/pipermail/folug/2006-February/013516.html
A parte il mio spam si sintetizza in
kbluetoothd
kaddressbook
Cavetto usb + kmobiletools

Probabilmente per l'agenda puoi fare come ho fatto io con i contatti:
cioe` esporti su file ogni appuntamento e lo mandi con "Kbluetooth obex
object push" (tasto destro sul file,azioni,invia BT dentro a konqueror).
Ho cercato di usare multisync per sincronizzare con syncML ma da quel
che ho capito si fa solo su TCP/IP, quindi tramite gprs :-(  ...
smentite ben accette.

Ciao
        Enrico