Re: [Erlug] Hylafax, comporre più piano il numero

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Hylafax, comporre più piano il numero
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Mar 2006 14:11:01 +0100
Hello Francesco,
Wednesday, March 15, 2006, 1:44:24 PM, you wrote:

FKB> mmmm... capita la logica (già qualcosa), mi manca la parte pratica.
FKB> Come lavorare sui registri del modem? Come ottenerli?
FKB> Soliti rtfm graditi :)

Come ottenerli: ti serve il manuale del modem.

Come lavorarci:

nella  stringa di init del modem in hylafax aggiungi il comando "ATSxx=yy"
dove xx e` il numero del registro e yy e` il valore da impostare.

Ovvero,  anche  solo  "Sxx=yy"  senza  "AT",  perche`  l' AT ci sara` gia`
all'inizio della stringa...

Eventualmente  se  non  hai esperienza di modem pupi postare la stringa di
init  e ti dico come modificarla, pero` prima occorre scoprire dal manuale
del  modem  (o  da  google) qual'e` il registro S da modificare per il tuo
modem.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Mi piacciono i bambini, ma non riesco a mangiarne uno intero!