Re: R: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: R: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Mar 2006 12:12:23 +0100
Alle 11:43, mercoledì 15 marzo 2006, davides@xxxxxxxxxxx ha scritto:
> Continuo il thread aperto tempo fa... sto per mettere su
> l'adsl (finalmente!) e sto cercando un modem/router che
> abbia il wireless integrato.. Pensavo ad una soluzione del
> tipo:
> router ----- serverino con celeron 700 sempre acceso
>
>       ---- desktop grande che si accende al bisogno
>               e che farebbe da client
>
>       ---- portatile con scheda wireless

perché non metti un modem adsl attaccato al server celeron, e lo usi come
server davvero?

ti risparmi tutte le grane del port forwarding

poi metti uno switch dietro al celeron, ci attacchi quello che devi e un ap,
che serve casa

io ho questa configurazione sia a rimini che a bologna.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454