Re: [Erlug] Esperti di Squid: auth e transparent non vanno bene assieme?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Esperti di Squid: auth e transparent non vanno bene assieme?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Mar 2006 12:50:15 +0100
Hello Andrea,

AP> Lo script sopra non è una versione "di produzione", l'ho buttato giù a
AP> sentimento e (come hai notato) mi è scappata una parentesi di troppo.

Oddio, AP ha sbagliato!

Io  credevo  di  averlo  letto giusto e scritto sbagliato in qualche altra
mail,  infatti  avevo risposto correggendo quello che credevo fosse un mio
errore, mentre era sbagliato all'origine.

Adesso come faremo con le ciambelle?

PS:  Altre  buone  idee  per  un  default  furbo?  Mi  ero  perso il pezzo
isPlainHostName(host)   che   ho   apprezzato   e   integrato  nella  mia
documentazione.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   La tastiera non e` orientata correttamente