Re: [Erlug] Dissertazioni sull'accesso pubblico a internet

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dissertazioni sull'accesso pubblico a internet
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Mar 2006 12:04:54 +0100
Hello Daniele,

DP> linksys wrt54g+linux?

Non  so  se  sia  possibile, perche` e` una cosa a livello del chipset del
wireless, non di iptables. O almeno credo.

DP> è un tipo di vpn.

Ah,  ok. no, no buono. gli utenti sono clienti di un albergo, buona grazia
se   riesco   a   mettergli   in  testa  come  si  va  sulla  pagine  web
dell'autenticazione, o che devono evere il dhcp client abilitato, figurati
una vpn...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` un problema con la VPN in PPTP, qualcosa che non va nell' MPPE.