Re: [Erlug] Dissertazioni sull'accesso pubblico a internet

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dissertazioni sull'accesso pubblico a internet
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Mar 2006 09:25:46 +0100
Hello m,
Sunday, March 12, 2006, 6:48:36 PM, you wrote:

> [...]

mpbc> io userei un oggetto come `argus' e loggerei *tutto*

Ora   andro`  a vedere questo Argus. Ma cosa intendi per "tutto"? Traffico
completo, payloads e tutto quanto?

mpbc> a parte chi devi fare felice, ribadisco che forse esistono gia` tool che
mpbc> fanno quello che vuoi fare tu, per cui, forse puoi evitare di
mpbc> reinventare il tutto

Io li ho cercati, ma non li ho trovati.

I captive portals stile Chillispot autenticano ma non loggano.

MilkeyWay, che dovrebbe nascere per rendere felice il ministro, secondo me
non rende felice nessuno perche` logga solo l' http.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Guasto nel sistema idropneumatico