Re: [Erlug] client di posta, imap e procmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] client di posta, imap e procmail
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Mar 2006 14:10:48 +0100
On Friday 10 March 2006 12:46, Massimo Danieli wrote:

> Ma che problemi ti da evolution ?

IMAP
"Server unexpectedly disconnected: Operation now in progress"

IMAP4rev1
Unexpected token in response from IMAP server caronte: No data

UW è dato per IMAP4rev1

Senza contare che appunto vorrei sapere se in un folder ci sono
nuovi messaggi! Con evolution sembra che questa info non ci sia
nemmeno per i folder locali.

Un idea peregrina sarebbe quella di usare sieve anzichè
procmail... tutto arriva in inbox (e perdo il vantaggio di
guardare solo dove mi interessa) e poi viene filtrato via sieve.

Ma se imap sinceramente mi sembra un po' supportato con le
chiappe... sieve è quantomeno supportato con il culo!

Non capisco perchè questo protocollo abbia così poco
successo/supporto.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it