[Erlug] [s.rosanelli@xxxxxxxxxxxxx: ricerca sviluppatore]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [s.rosanelli@xxxxxxxxxxxxx: ricerca sviluppatore]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Mar 2006 13:38:26 +0100
BTW da Stefano che si domandava, molto carinamente, sull'opportunita` in
lista di questo annuncio. Io penso di si, quindi eccolo. In fondo i
contatti di Stefano.  Se qualcuno e` interessato lo prego di contattare
lui stesso.

----- Forwarded message from Stefano Rosanelli <s.rosanelli@xxxxxxxxxxxxx> -----

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Requisiti:
- ottima conoscenza Java
- esperienza nella realizzazione di GUI con Swing/SWT
- esperienza con ambienti di sviluppo Eclipse/Netbeans

Conoscenze opzionali / preferenziali:
- Linux
- protocolli di rete, webservices, xmlrpc
- sistemi di versionamento CVS/Subversion
- librerie open source [Apache Jakarta]
- C/C++
- laurea in materie scientifiche, esperienza con diagrammi/grafici
matematici

Stima impegno 4/5 mesi, periodo aprile/luglio.

ciao e grazie
Stefano

--
ChannelWeb S.r.l. :: http://www.channelweb.it
Via A. Gramsci 302/F

----- End forwarded message -----

Siam gente semplice, facciamo robe che vanno e ci accontentiamo cosi`.
        -- MaxNegro