Re: [Erlug] client di posta, imap e procmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] client di posta, imap e procmail
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Mar 2006 09:43:39 +0100
On Fri, Mar 10, 2006 at 12:12:41AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
|Mi ero indirizzato su dovecot. E` sufficiente copiare le mbox
|nella dir del nuovo server?

Ho installato dovecot in una situazione analoga alla tua (server di
posta casalingo, client che accedono via imap); prima leggevo la posta
direttamente dai folder con mutt, avendo una solo macchina.

L'installazione e la configurazione non hanno dato problemi[*].

L'albero dei folder l'ho semplicemente copiato.

ciao
alex

[*] ho fatto una configurazione veramente banale, seguendo le istruzioni
riportate nella documentazione allegata al pacchetto.

--
Alessandro Dotti Contra
ASTER Scienza Tecnologia Impresa - scpa