Re: [Erlug] i need help about xorg.. :'(

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] i need help about xorg.. :'(
From: Armando <a_miraglia@xxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Mar 2006 22:03:02 +0100

Se sei sicuro che il tuo portege sia fully supported "solo" da x.org, io
vedo due sole soluzione che evitino il mal di testa: upgrade di debian a
testing, oppure un cambio piu` drastico e l'uso di ubuntu.
Tutte le altre strade mi paiono piu` prone all'emicrania (e ai problemi

la ubuntu proprio no.. mi piace poco anche perchè o sono incapace o fa un'installazione tutto da solo senza che io gli possa dire cosa voglio e cosa no.. allora proverò con la testing .. e speriamo bene :) comunque grazie per l'help