Re: [Erlug] i need help about xorg.. :'(

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] i need help about xorg.. :'(
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Mar 2006 21:53:32 +0100
* giovedì 09 marzo 2006, alle 20:54, Armando scrive:
> tutto questo perchè ho un toshiba portege che ha un touchpad synaptics e
> non riesco ad inifilare il supporto sull'X.. almeno su quello che ho
> scaricato da backports.. inoltre ho qualche porblema con la tastiera

Se sei sicuro che il tuo portege sia fully supported "solo" da x.org, io
vedo due sole soluzione che evitino il mal di testa: upgrade di debian a
testing, oppure un cambio piu` drastico e l'uso di ubuntu.

Tutte le altre strade mi paiono piu` prone all'emicrania (e ai problemi
futuri quando scoprirai che la parola "backport" significa rimandare i
problemi, non risolverli :( ).

Non mi piace dare soluzioni tipo "installa altro", ma se il problema e`
"supporto hardware" e il software che hai a disposizione non lo
supporta, non vedo molte strade.

Snyder: "You really have faith in those kids, don't you?"
Giles: "Yes, I do."
Snyder: "Weird."
        --Buffy the Vampire Slayer: When She Was Bad