Re: [Erlug] Linux e 4 GB di ram

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Linux e 4 GB di ram
From: Stefano <nello.linux@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Mar 2006 20:43:22 +0100
Fabio Muzzi wrote:

> Dischetto di boot con il Dos 6.22.

si ma poi anche il bios lo devo mettere su floppy, come faccio ad usarne
due? non ho capito bene se la frase "copia tutto in Q" di andy vuole
dire di copiare il bios in una directory (appunto Q) di opendos in modo
da usare un solo floppy...

~ Happy GNU/Linux Gentoo User ~
 Ferrara LUG ----> http://www.ferrara.linux.it/
 OCSID-10.2  ----> http://ocsid.spaghettilinux.org/index.html