Re: [Erlug] Linux e 4 GB di ram

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Linux e 4 GB di ram
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Mar 2006 19:06:07 +0100
Hello m,
Thursday, March 9, 2006, 6:45:00 PM, you wrote:

mpbc> tu non sai come sono felice che tu abbia risolto il problema e ti possa
mpbc> dedicare ad altro !

Pensa  quanto  lo  sono  io... ho anche gridato IFIX TCHEN TCHEN quando e`
partito!

mpbc> p.s.: il `vecchio' kurgan, avrebbe aggiornato il BIOS *subito*, stai
mpbc> perdendo colpi

Hai  ragione. Ho perso tempo quando avrei dovuto aggiornare subito il bios
del controller e della mainboard.

Stai  tranquillo  che  con  gli  access point netgear questo errore non si
ripetera`. Ho gia` scaricato l'ultimo firmware per studiarmelo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Ci sono troppi utenti per ogni computer