Re: [Erlug] Esperti di Squid: auth e transparent non vanno bene assieme?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Esperti di Squid: auth e transparent non vanno bene assieme?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Mar 2006 12:29:03 +0100
Hello Vladimir,
Thursday, March 9, 2006, 10:35:10 AM, you wrote:

VNC> Io ci avevo provato ma non ci ero riuscito.

Ok, allora google dice la verita`.

Sono   riuscito   grazie   al  consiglio  di  AP  a  mettere  assieme  una
configurazione  funzionante  del  protocollo  WPAD,  e  a  questo punto in
effetti un blocco sulla porta 80 al firewall imporra` l'uso del proxy... e
il WPAD dovrebbe aiutare a semplificare la configurazione dei 60 client.

Se vi interessa, e` qui:

http://casa.kurgan.org/kb/LinuxDebian/ProxyAutoConfig

Credo di avere una buona soluzione, a questo punto.

Ora  mi  chiedevo  quanto  sia  difficile  configurare  squid per usare le
password di Samba (di un dominio SMB) per autenticare.

Qualcuno ha una configurazione gia` pronta?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Pronto... ciao Giaaaaaanniiiiiiii! L'ottimismo e' il profumo di tua sorella!
Alla UniEuro ci sono tastiere che si drogano!!!!! Altoparlanti che
cinguettano!!!!!!!!!!