Re: [Erlug] Esperti di Squid: auth e transparent non vanno bene assieme?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Esperti di Squid: auth e transparent non vanno bene assieme?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Mar 2006 08:59:19 +0100
Hello Andrea,
Monday, March 6, 2006, 8:39:30 PM, you wrote:

AP> A me il transparent proxy non piace come idea.

Se un provider me lo imponesse, io cambierei provider. Qui si tratta di un
ufficio  dove  non  vige la democrazia ma una dittatura ferrea. Per questo
avevo scelto il proxy trasparente.

AP> P.S: WPAD=Web Proxy AutoDetection. In soldoni il browser si trova (e
AP> si carica) da solo il "proxy.pac". Vedi http://www.wpad.com/draft-
AP> ietf-wrec-wpad-01.txt

Uhm...  mi  ero  sempre  chiesto come avrebbe mai dovuto funzionare questo
autodetect. Ora leggo all' url e vedo se mi sembra una buona idea.

Tuttavia, in linea teorica, auth e transparent vanno assieme o no?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaanniiiiii! L'ottimismo e' il profumo della vita!
Qui alla Neuro ci sono scaffali che scodinzolano! Encefalopatie che luccicano!
Chi sta meglio di noi???