Re: [Erlug] Problema LWP+POST+Cookie

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema LWP+POST+Cookie
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Mar 2006 13:02:44 +0100
* mercoledì 08 marzo 2006, alle 12:56, Nando Santagata scrive:

> Poi magari puo` capitare di non dover semplicemente scaricare una
> pagina. Allora torna utile scrivere un programma.

Ma infatti. Nota la premessa: la parte autoformazione e` priceless. Io
ho scritto cazzabubboli anche solo per vedere come funzionavano.

Per la sola parte "scarico file" curl e` cmq fighissimo. LWP e`
fighissimo *punto*, e per fare certe cose (buffy retriever?) non mi pare
ci siano altri modi altrettanto funzionali! :)

Lo scopo era solo segnalare un oggetto aggiuntivo che potrebbe fare alla
bisogna in certi casi (come quello di specie).

Debian GNU/Linux: because size DOES matter.