Re: [Erlug] Problema LWP+POST+Cookie

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema LWP+POST+Cookie
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 07 Mar 2006 15:25:06 +0100
Il giorno mar, 07/03/2006 alle 14.55 +0100, Ivan Sergio Borgonovo ha

> Puoi usare LiveHTTPHeader di firefox. Non so se è un plugin o altro...
> comunque almeno ti limiti allo stretto necessario e ti eviti di guardare
> handshaking, query dns etc...

ottimo, magari mi semplifica la fase di dump dello stream.

> BTW il pezzo di codice che ti ho dato scrive e legge il cookie scritto
> precedentemente simulando il comportamento di un browser "standard".

cosa che dovrebbe fare anche il mio codice...mannaggia!! :)
cmq appena ho un minuto lo provo anche se credo il problema non si
limiti a quello (ed e' qui che dovra' venirmi in aiuto ethereal o
LiveHTTPHeader)

Ciao
Filo

--