Re: [Erlug] Problema LWP+POST+Cookie

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema LWP+POST+Cookie
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 07 Mar 2006 14:42:08 +0100
Il giorno mar, 07/03/2006 alle 13.45 +0100, Nando Santagata ha scritto:

> Probabilmente perche` il server si accorge che ti sei collegato con un
> browser diverso.

servirebbe un server omertoso :)

> Non ho capito bene la dinamica del problema: come ottieni il primo
> cookie, dal programma o lo hai salvato in un file da una precedente
> sessione, magari con Firefox?

lo ottengo dal mio programma proprio dopo il login. L'unico dubbio e'
che e' settato come Discard, percui devo forzarne la scrittura,
altrimenti il programma non scriverebbe nulla.

Questo comportamento (che non mi e' chiaro) lo noto anche con firefox:
- Cancello tutti i cookie da firefox,
- Faccio log-in nel sito

e noto che
in ~.mozilla dentro a cookies.txt non c'e' nulla
mentre nel gestore dei cookie di firefox e' ben visibile l'unico cookie
creato dal mio login.

E' pensabile che questo tipo di cookie sia residente in una qualche
cache e non venga scritto.

mi e' stato consigliato di usare ethereal per verificare il
comportamento di firefox rispetto al mio programma, credo sara' una
strada ardua.

Ciao
Filo

--