[Erlug] Re: CD usati (was: Ho installato Gaim e ...)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: CD usati (was: Ho installato Gaim e ...)
From: Alessio Bragadini <alessio@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 07 Mar 2006 08:21:53 +0100
Negli anni passati mi ero trovato bene con secondspin.com, un sito
americano da cui avevo comprato più di una volta: l'opzione di comprare
senza jewel box (solo CD+libretto) abbatteva sia la dimensione del
pacchetto che i costi di spedizione. Essendo un sito extra-UE una volta
(ma solo una) avevo avuto dei problemi con la dogana. È però diverso
tempo che non acquisto più lì, non so se siano ancora affidabili come
erano.

--
Alessio Bragadini <alessio@xxxxxxxxxxxxx>
Sevenseas.org Hacking Community