Re: [Erlug] Ho installato Gaim e ...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ho installato Gaim e ...
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 01 Mar 2006 09:20:06 +0100
Il giorno lun, 27/02/2006 alle 00.58 +0100, Davide Bolcioni ha scritto:

> Meglio che niente. Ora, guardando in giro ho trovato jabber.org

A proposito di jabber e lavorare (ogni tanto le due cose misteriosamente
accadono insieme) io uso psi, che consente la indispensabile opzione di
instaurare query criptate con chiavi gpg (PS qualche altro client che
voi sappiate lo fa?)
Se non lavoro (cioè il restante 98% del mio tempo) uso gaim 2, che fa
tante belle altre cosine (compreso anche VoIP), potrebbe essere
interessante dargli un occhiata (al momento è in beta)

Ciao
Andy