Re: [Erlug] problemino col sorting di mutt

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemino col sorting di mutt
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 28 Feb 2006 15:10:06 +0100
* Nando Santagata (nando@xxxxxxxxx) [060228 14:54]:

> Se io premo 'o' mutt mi chiede cortesemente in base a cosa voglio
> ordinare il folder.

scusa, ho scazzato, con 'o' mutt mi chiede secondo che regola, e io
premo `f' per indicare il from

poi tutto prosegue come nel mail iniziale

> Se non te lo chiede, direi che non stai usando il comando nativo, ma una
> qualche macro.

no, niente macro

> Qui da me (Debian Sarge) il sort avviene come voluto dagli dei.

stessa platform ... se non ci fossero delle mail personali ti manderei
la maildir per curiosita`

--
 .*.                            finelli
 /V\

Any given program, when running, is obsolete.