[Erlug] problemino col sorting di mutt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemino col sorting di mutt
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 28 Feb 2006 13:06:22 +0100
ho googlato un po', ma inutilmente, e visto che ci sono molti
muttisti ... in breve:

quando premo `o' dentro un folder, dovrebbe fare il sort per from:
alcuni messaggi pero` non sono al posto giusto

la cosa che non capisco e` perche`, visto che, apparentemente i messaggi
sono spediti dalle stesse persone, con gli stessi client ... non ho
situzioni del tipo

    <Silvio Sghignazzi> m@xxxxxxxxxxx
    m@xxxxxxxxxxx

che ovviamente mi aspetto di vedere diverse (o comunque, ci convivo)

a nessuno capita ? esiste una direttiva nascosta che mi sfugge ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

Dio, nella sua infinita saggezza, fece la mosca, e si e' dimenticato di
dirci il perche'.
                -- Nash