Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Feb 2006 11:52:02 +0100
On Tue, Feb 28, 2006 at 11:04:42AM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Al momento ho prestato al cliente un alcatel PRO, che pero` vorrei evitare
> di  vendergli,  perche`  e`  unico e introvabile, ed e` il *MIO* router di
> test.

Non mi pare molto introvabile....
Ne compri uno su ebay per una 30ina di euri (compresa spedizione),
lo rivendi per 50, e vai a cena contento. :-P

http://search.ebay.it/alcatel-speed-touch-home_W0QQfkrZ1QQfromZR8

Ciao, Vladimir Nicola
--
What UNIVERSE is this, please??

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **