Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Feb 2006 11:44:54 +0100
On Mon, Feb 27, 2006 at 10:28:29PM +0100, Armando wrote:

> allora approfitto e chiedo una consulenza :) : visto che a breve vorrei
> munirmi di un router adsl wireless con switch integrato 4 porte..
> (pensavo a un netgear) che mi consigliate?.. secondo voi è un boun
> acquisto allora il netgear o cè qualcos'altro che costi simile ma che è
> meglio gestibile?..
> Non proponetemi d-link perchè ho un modem che a configurazione e
> problemi non scherza..e a quel punto preferirei un bel netgear :)

Oltre a quelli che ti hanno gia` consigliato, io mi trovo bene con un
roper (il modello preciso non lo ricordo, comunque e` quello che e` gia`
predisposto per adsl2/2+, oltre che avere wireless veloce & switch 4 porte).
Su di un forum tutti gli utenti lo valutano molto meglio dei netgear.
E` sempre basato su linux, ma per quanto ne so non esistono ancora fimware
custom.

> grazie anticipatamente Armando

Ciao, Vladimir Nicola
--
Ti amo cosi' tanto che, se anche tu fossi un'altra, io ti amerei lo stesso,
anzi di piu'.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **