Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Feb 2006 22:47:00 +0100
On Mon, 27 Feb 2006 22:28:29 +0100
Armando <a_miraglia@xxxxxxxx> wrote:

> vorrei munirmi di un router adsl wireless con switch integrato 4
> porte.. (pensavo a un netgear) che mi consigliate?.. secondo voi è
> un boun acquisto allora il netgear o cè qualcos'altro che costi
> simile ma che è meglio gestibile?..

wrt54gl e asus wl500g e wl500g deluxe
tutti facilmente "upgradabili" con firmware custom Linux i cui lati positivi
principali sono: poterci lavorare via ssh e programmare direttamente
iptables... poi ci guadagni anche in altre cose.
Il deluxe in fatto ad HW secondo me è meglio del linksys: più ram/flash, 2
porte usb... forse anche il processore a qualche MHz in più ma non ricordo.

--
Ivan Sergio Borgonovo