Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Armando <a_miraglia@xxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Feb 2006 22:28:29 +0100

Conoscendo il soggetto e avendo visto in piu' di un'occasione l'interfaccia
di configurazione dei netgear io pronostico un lancio del router contro il
muro dopo 42 secondi esatti :
allora approfitto e chiedo una consulenza :) : visto che a breve vorrei munirmi di un router adsl wireless con switch integrato 4 porte.. (pensavo a un netgear) che mi consigliate?.. secondo voi è un boun acquisto allora il netgear o cè qualcos'altro che costi simile ma che è meglio gestibile?.. Non proponetemi d-link perchè ho un modem che a configurazione e problemi non scherza..e a quel punto preferirei un bel netgear :)

grazie anticipatamente Armando