Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Feb 2006 20:40:06 +0100
Alle 10:03, lunedì 27 febbraio 2006, Fabio Muzzi ha scritto:
> Da  li` nasce la considerazione che evidentemente lo zyxel ha problemi con
> le  linee  un  po`  marginali,  e  la  necessita` di trovare un router che
> funzioni, da usare solo in questi casi.

a casa mia ho 4 mbit, è venuto il tecnico (telecom) dicendo che ero al limite.
ha fatto le prove, e sono davvero al limite.

non mi è ancora caduta una volta, e sto parlando di mesi.

alcatel speed touch home (o pro, che è uguale).
unica cosa che ricorderai sicuramente: patchalo.

ah, tende a scaldare un po'.
se lo tieni in un rack metti una ventola.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454