Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT: Router ADSL per linee problematiche
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Feb 2006 10:03:47 +0100
Hello Daniele,
Monday, February 27, 2006, 3:00:17 AM, you wrote:

DP> io per non saper ne leggere ne scrivere, non cambierei mai al mondo uno
zyxel
DP> con un netgear.

Io  uso  zyxel  dalla notte dei tempi (il vecchio 642r) e non ho mai avuto
problemi, se non sulle linee (due fino ad ora) troppo lunghe o disturbate.
Su  quelle,  lo  zyxel  non  riesce  a  restare allineato, mentre i vecchi
Ericsson bianchi (modem ethernet che in realta` e` un router castrato) che
davano con Alice funzionano senza problemi.

Da  li` nasce la considerazione che evidentemente lo zyxel ha problemi con
le  linee  un  po`  marginali,  e  la  necessita` di trovare un router che
funzioni, da usare solo in questi casi.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Non e` un errore, e` previsto che funzioni cosi`