Re: [Erlug] Ho installato Gaim e ...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ho installato Gaim e ...
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Feb 2006 21:59:05 +0100
Federico Calboli wrote:

On 26 Feb 2006, at 20:03, Davide Bolcioni wrote:

... mi resta misterioso a che cosa serva. Se qualcuno ne è un assoluto estimatore, o è comunque estimatore dell'Instant Messaging in generale, potrebbe spiegarmi a che serve ?

Boh, io lo uso in quanto supporta il protocollo di Yahoo... se non hai motivo di usarlo non vedo il motivo di installarlo.

Si e no. A volte capita che di qualcosa non si capisca l'utilità fino
a che non ci si fa un pò la mano.

> A naso devi  avere
> un account su un qualche protocollo di IM per fartene qualcosa.

Yahoo ha funzionato. Non riesco a spedire o ricevere file, tuttavia.

Davide Bolcioni
--
http://eleganceofreason.blogspot.com