Re: [Erlug] Ho installato Gaim e ...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ho installato Gaim e ...
From: Stefano <nello.linux@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Feb 2006 21:59:37 +0100
Davide Bolcioni wrote:
> ... mi resta misterioso a che cosa serva. Se qualcuno ne è un assoluto
> estimatore, o è comunque estimatore dell'Instant Messaging in generale,
> potrebbe spiegarmi a che serve ?
>
> Davide Bolcioni

gaim è il programma che include gnome per la chat. include praticamente
tutti i protocolli, msn, icq, jabber, yahoo, irc etc e serve per
chattare, scambiarsi file e forse anche vedersi con la webcam.
ma se non sai a cosa serve perchè l'hai installato? ad ogni modo io sono
convinto che un programma debba fare una sola cosa: quindi per irc uso
xchat o irssi, per msn uso amsn e così via.

~ Happy GNU/Linux Gentoo User ~
 Ferrara LUG ----> http://www.ferrara.linux.it/
 OCSID-10.2  ----> http://ocsid.spaghettilinux.org/index.html
 Skype ----> NelloLab