[Erlug] problema installazione MySql Administrator

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problema installazione MySql Administrator
From: "Gaetano Bigliardi" <gaetano.bigliardi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Feb 2006 21:52:55 +0100
Ciao a tutti,

sto cercando di installare il tool MySql Administrator
sul mio PC che attualmente monta una Mandrake Linux 10.1

Ho scaricato il relativo RPM dal sito di MySql ma quando
vado per installarlo mi appare il messaggio:

"I seguenti pacchetti non possono essere selezionati:
mysql-administrator-1.1.6-1.i386
(perché non è soddisfatto libstdc++.6(GLIBCXX_3.4.4))"

Naturalmente ho provato ad installarlo su una Mandriva 2006
(in un'altra partizione del computer) e qui naturalmente
si installa. Tuttavia la Mandriva attualmente non mi
convince del tutto, o meglio non mi da quel motivo in
più per spostarmi dalla distribuzione vecchia.

Cosa posso fare per installarlo? Ho cercato un po'
online ma non sono riuscito a trovare nulla.

Ciao, Gaetano