Re: [Erlug] PC in regalo a Bologna

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] PC in regalo a Bologna
From: "Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx>
Date: Thu, 23 Feb 2006 15:14:36 +0100 (CET)

> Ok vada per la scuola...e per quest'anno con le buone azioni sono a
> posto!
>
> Andy

Regalare un piccì ad una scuola è un atto bellissimo, vedrò di far
scrivere una lettera di ringraziamento dai bambini e di menzionarti sulla
prima pagina del nostro giornalino online:
http://maestradigitale.it/tempestadigitale

la nostra scuola si chiama Livio Tempesta ed è intitolata a colui che fu
il bambino + buono d'Italia........è forse una coincidenza?:)))))))))

grazieeeeeeeeee

Francesca Campora