[Erlug] Intel(R) 855GME Chipset acceleration 3d

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Intel(R) 855GME Chipset acceleration 3d
From: Armando <a_miraglia@xxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Feb 2006 00:04:38 +0100
salve a tutti, scusate il disturbo. Sono uno smanettone :) e a breve riceverò un portégé m300 e integrato a questa scheda video. Ovviamente non ho ancora provato però la mia intenzione è quella di inserire l'accellerazione 3d; il driver sul sito della intel lho trovato però non è riportato se è applicabile anche per debian. Qualcuno mi sa dire se comunque seguendo le "istruzioni" adattandole a debian potrei riuscire a farla andare?.. grazie a priori a chiunque mi darà anche solo un consiglio.

Armando

ps: tutto questo per sicurezza.. magari qualcuno ci ha già provato.. altrimenti sarò il primo :)