Re: [Erlug] Obbligare ad usare DHCP

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Obbligare ad usare DHCP
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Feb 2006 10:05:17 +0100
* lunedì 20 febbraio 2006, alle 18:42, visi scrive:
> boh va beh io ho dato uno spunto di soluzione se poi mi devo vedere
<>

Non c'e` bisogno di reagire in questa maniera. Lo scambio di opinioni,
la tua e quella di ale.dotti sono certo che e` utile a chi ha fatto la
domanda e questo e` *L'UNICO* motivo per rispondere.

Se si risponde per mostare "chi ne sa di piu`" stai sicuramente perdendo
il tuo tempo (e per la cronaca, "chi ne sa di piu`", facciamo che e` il
negro, cosi` smettiamo questa tristissima discussione).

Grange: We can go to 25.
Mal: Well... we'll be taking a loss. But you seem like clean and virtuous boys.
Done.
-- Safe