Re: [Erlug] Reverse ssh?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Reverse ssh?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Feb 2006 09:23:12 +0100
Hello Davide,
Tuesday, February 14, 2006, 9:24:30 PM, you wrote:

DB> Questo non è esattamente ciò che mi sembra ti occorra, ma può
DB> risultare di interesse più generale, anche se a pagamento:

DB>    http://www.copilot.com/

Bah!

Per  fare  teleassistenza  windows  su windows, con minimo sbattimento del
cliente  e  attraverso  qualsiasi  firewall  (la  connessione  si apre dal
cliente a me) il meglio e` ultravnc SC.

Connessione  crittata,  niente  da  installare,  niente  javate,  un  solo
eseguibile  per  windows  da 100 K che il cliente lancia, e la connessione
(crittata) e` fatta.

Ah, dimenticavo: gratis.

www.uvnc.com

--