Re: [Erlug] Domanda di latex

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Domanda di latex
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Feb 2006 14:43:49 +0100
On 2/9/06, Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx> wrote:
> Ciao a tutti,
> non so se sia OT o meno, ma sto scrivendo la tesi con latex includendo
> parti di codice con il comando verbatim in modo che la formattazione
> gliela do io come pare a me.Il problema è che non trovo da nessuna parte
> una qualunque opzione che mi permetta di scegliere il carattere..
> Qualcuno mi sa dare una mano?

In generale per domande su Latex e tesi puoi chiedere qua (se sei
iscritto all'ateneo di Bologna):
https://www.universibo.unibo.it/forum/viewforum.php?f=521

e diverse informazioni le trovi qui:
https://www.universibo.unibo.it/latex

Se non sei iscritto invece puoi sempre contattare i referenti
dell'area dedicata a LaTeX che di solito sono disponibili...
Ciao,
Andrea