[Erlug] Reverse ssh?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Reverse ssh?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Feb 2006 12:21:54 +0100
  Dunque,  poniamo di avere dei clienti dietro a fastweb, che hanno quindi
  un indirizzo privato.

  Supponendo  di  dovergli  fare manutenzione da fuori, a naso l'idea piu`
  semplice  che mi e` venuta e` che potrei dire al cliente "lancia questo"
  e poi fare io da remoto.

  Il  "questo" potrebbe essere una reverse shell, un po` come quella usata
  quando ti craccano il sito web con il php :-).

  Qualcuno mi sa indicare un punto di partenza per non dovermi reinventare
  l'H2O con elevata agitazione molecolare?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Si e` rotto il condotto del plasma