Re: [Erlug] Proxy Squid + ???

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Proxy Squid + ???
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Feb 2006 15:45:05 +0100
Hello Massimo,
Saturday, February 11, 2006, 3:42:06 PM, you wrote:

MD> eh quella e l'unica pippa
MD> io risolto con un USB esterno ed un disco del primo rinascimento ;)

Anche  un  ramdisk  andrebbe  bene, se si limita la dimensione massima del
file  da  scansionare...  pero` poi quando ho accessi concorrenti, avro` N
volte la dimensione massima... uhm... no, un ramdisk non va bene.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Un interrupt non mascherabile e` stato mascherato.