Re: [Erlug] antivirus free/oss per win

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] antivirus free/oss per win
From: Fabrizio <biccio71@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Feb 2006 16:41:18 +0100
Alessandro Dotti Contra ha scritto:
On Fri, Feb 10, 2006 at 03:17:44PM +0000, Federico Calboli wrote:
|un collega che lavora per un progetto contro la diffusione di HIV/ |AIDS in Zimbawe mi chiede se conosco un antivirus free (et OSS) per |windows. Io per me non ho idea, ma qualcuno di voi ha suggerimenti?

Free for personal use finche` vuoi:

- AVG
- Avast
- Antivir

Di OS per windows mi viene in mente il solo ClamAV... ma, se non ricordo
male, rilevava solamente senza ripulire i file infetti.

ciao
alex
ClamAv per win ha un difetto: non ha la protezione in tempo reale... con win è un grosso problema. Puoi solo pianificare scansioni (ottimo per i server linux).
Ciao,
Fabrizio